IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: luxorpedro - 03 Novembre 2005, 23:39

Titolo: Help d-link 614+!!
Inserito da: luxorpedro - 03 Novembre 2005, 23:39
Non riesco a collegarmi tramite ip al mio router di614+,premetto che quando inserisco 192.168.0.1 e password admin mi apre con la dicitura Viking invece del d-link614+,come è possibile questo?Io ho pensato che è stato sostituito il firmware ,se è cosi come posso fare per rimettere il suo originale?Spero che qualcuno mi dia una dritta. :'(
Titolo: Re: Help d-link 614+!!
Inserito da: ainemorf - 21 Novembre 2005, 00:30
per ricaricare il firmware te lo devi scaricare dal sito dlink.it scegliendo tra la versione A e B a seconda che il tuo apparato sia quello a 2 antenne o ad 1 antenna....poi vai sotto tools->firmware e gli dai il percorso di dove hai salvato e poi scompattato il file relativo al firmware scaricato...