IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: cattolo - 31 Dicembre 2010, 09:12
-
Vendo questo modem usato,ma non più funzionante, in quanto è stato mano messo un parametro importante nelle impostazioni. ??? Insieme spedisco anche la sua smart-card alice,l'interfaccia rs232 gia con integrato max232 pronto,deve essere solo collegato al PC e ripristinato.Non spedisco la scatola e il cd sbadatamente smarriti.
Per qualsiasi informazione contattare.
30€ comprese spedizioni.