IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: kkava - 15 Dicembre 2010, 17:52
-
ciao
ho questo router dovrebbe essere il modello V3 (antenna bianca a sinistra) credo sia rimovibile da come ho letto in giro.Dovendo aumentare la copertura posso sostituirla con una piu' potente?
se si quale mi consigliate?
grazie
il firmware e' V5.01.01
-
Credo proprio di no.
-
Si la puoi sostituire come detto http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1370304.html (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1370304.html)