IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Wilmore - 30 Ottobre 2005, 08:37

Titolo: Nuovo firmware 1.2 deimos
Inserito da: Wilmore - 30 Ottobre 2005, 08:37
Salve.. sapete ragazzi del nuovo firmware rilasciato da dlinkpedia. Premetto che ho un dlink 302t modificato con kernel e firm presi da dlinkpedia versione 1.1.2
Ho provato ad aggiornare il firmware dal pannello di controllo del router ma fallisce... ho un po' di timore ad usare ciclamab visto tutti i problemi che mi ha dato e i tentativi che ho dovuto fare
secondo voi ne vale davvero la pena aggiornare la versione ?
Titolo: Re: Nuovo firmware 1.2 deimos
Inserito da: basix86 - 30 Ottobre 2005, 08:44
dipende da cosa hai attualmente
Sa hai il 302t con fw originale direi di si, ma se hai la precedente versione del fw di samy penso che puoi lasciare tranquilamente quello
Titolo: Re: Nuovo firmware 1.2 deimos
Inserito da: submax82 - 30 Ottobre 2005, 11:44
non puoi aggiornare via web ........ devi riusare ciclamab....... che nel frattempo è migliorato.....