IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Linux => Topic aperto da: cyborgsamuel - 29 Ottobre 2005, 11:34
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utete linux (alle prime armi), installato su un notebook PackardBell, tutto ok nella configurazione apparte lo schermo che non mi rileva il modello e vedo purtroppo un po' sfocato.. :-\, apparte questo vorrei sapere come che programma posso usare per condividere file mp3 o film a livello di soulseek e/o emule con windows, ma per linux. grazie per la disponibilità di chi mi risponde