IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Azzi - 29 Ottobre 2005, 03:39

Titolo: 502t metodo zwanky decide lui
Inserito da: Azzi - 29 Ottobre 2005, 03:39
Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema...
Un anno fa ho comprato d-link 300t ma cn emule non funzionava bene...poi andando in giro ho scoperto che si poteva cambiare firmware e passarlo a un 502t..ottimo...provo e emule va...

Poi da un paio di giorni inspiegabilmente in alcuni siti nn riesco a accedervi...tipo windows, msn, windows update, fare anche gli aggiornamenti di Norton Internet Security!!!
E se ci provo mi dice ovviamente

Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer

Una possibile spiegazione ci sarà o no...

Vi do acune informazioni utili...
Ho impostato un IP 192.168.1.2 SUBNET 255.255.255.0 GATEWAY 192.168.1.1 (IP del router 502t)
DNS 193.70.192.25 e 193.70.152.25 (suggeriti da Libero)

Sul router ho disattivato il DHCP perchè tanto mi dava un IP della rete Lan, ma impostandolo per conto tutto ciò era superflo.
Attivato Set Route e On Demand, Firewall e NAT

Ho un XP SP 1 Libero ADSL 4Mb zona Verona...
Vi dico che preso dalla pazzia formato il pc, ma zero...

HELP HELP HELP
Titolo: Re: 502t metodo zwanky decide lui
Inserito da: basix86 - 29 Ottobre 2005, 09:12
Prova a fare un reset al modem. Hai il pulsantino dietro da premere per un po'di secondi.
Ovviamente ti consiglio di scriverti tutte le opzioni x configurare il roiter da qualche parte.
Titolo: Re: 502t metodo zwanky decide lui
Inserito da: Azzi - 29 Ottobre 2005, 11:45
già fatto...nn succede nulla
Titolo: Re: 502t metodo zwanky decide lui
Inserito da: marven - 29 Ottobre 2005, 12:39
@Azzi
Cancella la cache del browser.
Puo' essere un problema del provider...
Titolo: Re: 502t metodo zwanky decide lui
Inserito da: Azzi - 30 Ottobre 2005, 03:03
non funziona mi disp...altri suggerimenti