IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: znhel - 28 Novembre 2010, 17:21

Titolo: Ci sono anche io
Inserito da: znhel - 28 Novembre 2010, 17:21
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato.. :).
che poco sa e molto vorrebbe sapere (informaticamente parlando ;D)
Ciao ciao :)
Titolo: Re:Ci sono anche io
Inserito da: carlotto - 29 Novembre 2010, 10:15
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato.. :).
che poco sa e molto vorrebbe sapere (informaticamente parlando ;D)
Ciao ciao :)
Leggiti un po di discussioni ... se vuoi imparare.
Titolo: Re:Ci sono anche io
Inserito da: znhel - 29 Novembre 2010, 18:22
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato.. :).
che poco sa e molto vorrebbe sapere (informaticamente parlando ;D)
Ciao ciao :)
Leggiti un po di discussioni ... se vuoi imparare.

Infatti ne ho lette molte, e sono state utili, ma sono anche un po datate..... per questo si fanno domande in un forum... o sbaglio??
Ciao