IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: znhel - 28 Novembre 2010, 17:21
-
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato.. :).
che poco sa e molto vorrebbe sapere (informaticamente parlando ;D)
Ciao ciao :)
-
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato.. :).
che poco sa e molto vorrebbe sapere (informaticamente parlando ;D)
Ciao ciao :)
Leggiti un po di discussioni ... se vuoi imparare.
-
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato.. :).
che poco sa e molto vorrebbe sapere (informaticamente parlando ;D)
Ciao ciao :)
Leggiti un po di discussioni ... se vuoi imparare.
Infatti ne ho lette molte, e sono state utili, ma sono anche un po datate..... per questo si fanno domande in un forum... o sbaglio??
Ciao