IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: JohnRossiSmith - 24 Novembre 2010, 18:45

Titolo: Interfaccia Dial face - Firewall (Sicurezza massima) problemi Filezilla client
Inserito da: JohnRossiSmith - 24 Novembre 2010, 18:45
Ho abilitato il firewall utilizzando il livello di sicurezza massimo:

Sicurezza massima

    Politica interna: Rigettare.
    I settaggi di Amministrazione Remota prenderanno il posto della sicurezza interna
    Politica esterna: Rigettare.
    Accesso esterno è consentito ai seguenti servizi: Telnet, FTP, HTTP, HTTPS, DNS, IMAP, POP3 and SMTP.

Ho creato le seguenti regole per poter utilizzare internet e la googlemail e altri account in Outlook Express:

HTTP - TCP Any -> 80
HTTPS - TCP Any -> 443
POP3 - TCP Any -> 110
SMTP - TCP Any -> 25
GoogleMail1 - TCP Any -> 465
GoogleMail2 - TCP Any -> 995

Non riesco a configurare Filezilla per trasferire file su Aruba.
Ho provato a sbloccare la porta 21 aggiungendo un'altra regola come quelle che ho citato sopra. Niente da fare! Sembra collegarsi al server ma nel momento in cui dovrebbe visualizzare le cartelle remote niente!

Qualcuno sa come tenere il Firewall abilitato ed utilizzare Filezilla?






Titolo: Re:Interfaccia Dial face - Firewall (Sicurezza massima) problemi Filezilla client
Inserito da: delfi5 - 08 Dicembre 2010, 08:54
Ma disabilitando il firewall, filezilla funziona?