IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: gigiops3 - 24 Novembre 2010, 02:02

Titolo: internet key condivisa
Inserito da: gigiops3 - 24 Novembre 2010, 02:02
...ciao ragazzi avete mica una piccola guida per condividere 1 internet key (collegata al pc) con un router us robotics wi fi!!!in modo da avere il wi fi in casa!!rispondete numerosi
Titolo: Re:internet key condivisa
Inserito da: Pinotto23 - 25 Novembre 2010, 08:53
devi mettere un router specifico per le Internet key, esistono si chiamano
router 3G. il prezzo è intorno a 60E.
Titolo: Re:internet key condivisa
Inserito da: gigiops3 - 25 Novembre 2010, 13:55
..e grazie quello lo so pure io...devo condividerla tramite router us robotics!!
Titolo: Re:internet key condivisa
Inserito da: Pinotto23 - 25 Novembre 2010, 15:00
se fai la connessione condivisa (come si faceva una volta) già non cammina con
uno di pc figuriamoci con una connessione condivisa.
Titolo: Re:internet key condivisa
Inserito da: carlotto - 26 Novembre 2010, 12:23
..e grazie quello lo so pure io...devo condividerla tramite router us robotics!!
Ti è stato detto ... non puoi usarla sul router che vuoi tu. Devo è come voglio, ma non sempre è possibile.
Titolo: Re:internet key condivisa
Inserito da: delfi5 - 28 Novembre 2010, 11:32
Puoi invece usare questo sistema qui. Se il tuo notebook utilizza una scheda di rete wifi intel (3945, 5100, 5300, 6200, 6300) puoi installare un programma di intel che si chiama Itel MyWiFi che ti permette di far diventare la scheda di rete del PC un access point per gli altri computer con accesso wifi, utilizzando anche i protocolli di criptazione come WEP,WPA. In questo modo non occerre acquistare nulla, ma installare questo software e impostandolo per condividere la connesione HSDPA o HSUPA o se sfortuna vuole UMTS (a 0,384M).
Se hai problemi, scrivi!  ;)
Titolo: Re:internet key condivisa
Inserito da: gigiops3 - 29 Novembre 2010, 19:15
ciao,,,no il mio netbook utilizza una athereos