IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: VERTiGO - 21 Novembre 2010, 18:38
-
come faccio a impostare che ai client DHCP invece di passare il dns router, passi i dns che ho impostato io?
-
dal menu dns... imposti i dns che vuoi...
-
ok li li ho impostati, però ai client dhcp come dns passa l'ip del router :(
-
si, passa l'ip del router... perchè poi si arrangia il router ad indirizzare il dns come vuole lui.
altrimenti puoi impostare direttamente dalla scheda di rete il dns che vuoi, in questo modo credo che il router non possa piu interagire per quanto riguarda i dns
-
vabbuò farò così :) è possibile fare un refresh della ram del router così ke si ottimizzi?