IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: VERTiGO - 21 Novembre 2010, 18:38

Titolo: USR 9108
Inserito da: VERTiGO - 21 Novembre 2010, 18:38
come faccio a impostare che ai client DHCP invece di passare il dns router, passi i dns che ho impostato io?
Titolo: Re:USR 9108
Inserito da: qwertty - 22 Novembre 2010, 02:41
dal menu dns... imposti i dns che vuoi...
Titolo: Re:USR 9108
Inserito da: VERTiGO - 22 Novembre 2010, 13:11
ok li li ho impostati, però ai client dhcp come dns passa l'ip del router :(
Titolo: Re:USR 9108
Inserito da: qwertty - 22 Novembre 2010, 18:27
si, passa l'ip del router... perchè poi si arrangia il router ad indirizzare il dns come vuole lui.
altrimenti puoi impostare direttamente dalla scheda di rete il dns che vuoi, in questo modo credo che il router non possa piu interagire per quanto riguarda i dns
Titolo: Re:USR 9108
Inserito da: VERTiGO - 03 Dicembre 2010, 20:23
vabbuò farò così :) è possibile fare un refresh della ram del router così ke si ottimizzi?