IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Pinotto23 - 21 Novembre 2010, 09:55
-
Salve purtroppo non mi arriva l'adsl sono costretto ad usare questa chiavetta di TRE
dato che ho anche una ps3 che non posso usare in internet e 2 pc fisso e portatile
ho visto che si vendono questi apparecchi che ti permettono di poter collegare più
pc ( come quelli di casa). Il mio problema è il fisso devo collegarlo con il cavo ed è molto
distante dal router (messo in un punto dove c'è max ricezione) sapete se posso avere problemi
con un cavo abbastanza lungo?
-
Con un prolungo di 10 mt non ho avuto problemi.
-
Grazie x la risposta, tu che router hai preso? per il resto ti va bene (wifi etc)
-
digicom
-
Ok grazie mi sei stato di grande aiuto
a presto...