IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: jOoK3r - 15 Novembre 2010, 23:37

Titolo: Pirelli Alice Gate 2 Plus Wi-Fi e Infostrada
Inserito da: jOoK3r - 15 Novembre 2010, 23:37
Salve ragazzi!
Ho un problema con il mio router AliceGate.
Sono appena passato a Infostrada e vorrei utilizzare lo stesso router che utilizzavo per Alice Telecom.
Come posso fare?

Grazie per l'attenzione.

P.S. Per chiarezza il router in questione è il seguente: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html
Titolo: Re:Pirelli Alice Gate 2 Plus Wi-Fi e Infostrada
Inserito da: carlotto - 16 Novembre 2010, 12:41
Salve ragazzi!
Ho un problema con il mio router AliceGate.
Sono appena passato a Infostrada e vorrei utilizzare lo stesso router che utilizzavo per Alice Telecom.
Come posso fare?

Grazie per l'attenzione.

P.S. Per chiarezza il router in questione è il seguente: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html

Quel Modem router è un AGA. Lo si riconosce da dove è posizionata la SDCARD. E' necessario sbloccarlo. Fai una ricerca nel forum e troverai diverse discussioni in merito.
Titolo: Re:Pirelli Alice Gate 2 Plus Wi-Fi e Infostrada
Inserito da: jOoK3r - 17 Novembre 2010, 09:03
potresti linkarmi qualche discussione?
Ne ho lette diverse sul forum, ma in parecchie quando cerco di installare il fw che viene indicato mi dà l'errore:
"This file contain an illegal image" o qualcosa del genere.

grazie.