IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: jOoK3r - 15 Novembre 2010, 23:37
-
Salve ragazzi!
Ho un problema con il mio router AliceGate.
Sono appena passato a Infostrada e vorrei utilizzare lo stesso router che utilizzavo per Alice Telecom.
Come posso fare?
Grazie per l'attenzione.
P.S. Per chiarezza il router in questione è il seguente: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html
-
Salve ragazzi!
Ho un problema con il mio router AliceGate.
Sono appena passato a Infostrada e vorrei utilizzare lo stesso router che utilizzavo per Alice Telecom.
Come posso fare?
Grazie per l'attenzione.
P.S. Per chiarezza il router in questione è il seguente: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html
Quel Modem router è un AGA. Lo si riconosce da dove è posizionata la SDCARD. E' necessario sbloccarlo. Fai una ricerca nel forum e troverai diverse discussioni in merito.
-
potresti linkarmi qualche discussione?
Ne ho lette diverse sul forum, ma in parecchie quando cerco di installare il fw che viene indicato mi dà l'errore:
"This file contain an illegal image" o qualcosa del genere.
grazie.