IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: millo - 14 Novembre 2010, 20:47
-
Ciao mi presento mi inginocchio ai guru di questo forum.
Ho appena concluso lo sblocco del router in oggetto ed installato il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430.
Ho impostato i seguenti parametri:
Protocollo: PPPoE
VPI: 8
VCI: 35
Incapsulamento: LLC
Protocollo di autenticazione: CHAP
Service Name: vuoto
In "PPP Authentication" ho inserito login e pwd
Al router arrivo ma purtroppo nonriesco ad andare in internet.
Potreste darmi una mano
Grazie
-
Devi inserire l'username e la password assegnati da teletu! Ti arriva a casa una lettera con questi dati!
-
Mi sono dimenticatio di dirlo che mi sono arrivati via SMS e li ho inseriti ma il problema rimane
Ciao
-
Mi sono dimenticatio di dirlo che mi sono arrivati via SMS e li ho inseriti ma il problema rimane
Ciao
Sei sicuro che Teletu usi il Protocollo PPPoE con Incapsulamento LLC?
Prova PPPoA con VC-Mux
-
io uso teletu in pppoe llc e tutto funziona regolare è solo quel chap che io ho impostato in auto
-
io uso teletu in pppoe llc e tutto funziona regolare è solo quel chap che io ho impostato in auto
Questo potrebbe essere un ottimo suggerimento:
Protollo di Autenticazione: AUTO (anzichè CHAP).
-
Come da suggerimento ho applicato come Protollo di Autenticazione: AUTO ma, purtroppo, il risultato non cambia.
Ho un dubbio, ma non è che non ho ancora l'ADSL anche se ho ricevuto il SMS che diceva il contrario?
Come faccio a verificarlo?
Scusate la stupida domanda
Grazie
-
Grazie a tutti per la disponibilità ed i suggerimenti.
Ho risolto il problema era da loro
Grazie