IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: chemist - 11 Novembre 2010, 18:51

Titolo: Problema AGA e tlefono voip
Inserito da: chemist - 11 Novembre 2010, 18:51
vi dico subito come sono messo nella speranza qualcuno mi dia una soluzione:
Ho un aga con fw usr modificato da molto tempo a cui è collegato un fritzbox che mi gestisce il voip(eutelia + internetcalls).
da piu di un anno avevo il fw USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230 poi un giorno ho deciso di sostituirlo con USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430 ora posso usare torrent e tante belle cose ma nel fritzbox si allineano i provider ma solo in uscita non riesco a ricevere piu chiamate in ingresso...ho provato ad aprire delle porte (8000 - 8001 -8002 - 5060 - 3478) ma nulla da fare.
avete qualche idea? come posso venirne fuori?
Titolo: Re:Problema AGA e tlefono voip
Inserito da: raf94 - 13 Novembre 2010, 16:37
Hai provato a mettere il fritzbox in dmz?
R4ffy
Titolo: Re:Problema AGA e tlefono voip
Inserito da: chemist - 15 Novembre 2010, 22:22
si ma la situazione è analoga!!! :-(
Titolo: Re:Problema AGA e tlefono voip
Inserito da: chemist - 19 Novembre 2010, 14:20
ho risolto il problema mi replo da solo sperando serva a qualcuno ... in pratica è bastato cancellare gli account telefonici nel fritz e rifarli
sono andati in tilt quando ho cambiato fw della aga quindi sospetto la cosa sia corelata...grazie di tutto ragazzi!!!