IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mikes - 23 Ottobre 2005, 21:19

Titolo: Emule non va....
Inserito da: mikes - 23 Ottobre 2005, 21:19
Ciao a tutti  :)
sono un novello in queste cose ho un bel d-link  302t di alice  pizzato  in 500 ,fin qui tutto bene naviga e scarica a meraviglia , ma con emule non ne  vuole di partire  ho settato le porte penso corretamente in advanced-user poi add.   emule tcp 4662 emuleudp 4672 dato apply uscito  ,penso di aver fatto giusto o devo anche inserili in applied  rules ............
grazie a tutti

Mike
 ;)
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: submax82 - 23 Ottobre 2005, 21:30
e per forza!!! prima la crei poi la applichi...... è ovvio...... attento di crearle in port forwarding
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: mikes - 23 Ottobre 2005, 21:32
scusami di diresti gentilmente la procedura corretta
grazie mille
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: submax82 - 23 Ottobre 2005, 21:36
ma te l'ho scritta sopra! ........... ragazzi non ci vuole un genio ....... crei la regola e la sposti nelle regole applicate....... poi fai save all...... e sei a posto.....

inoltre sul SOLITO sito dlinkpedia.net ....... nelle faq c' è quella che riguarda emule......
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: mikes - 23 Ottobre 2005, 21:40
Scusami ma non sono molto pratico ............prima di fare qualche danno sai :(
grazie mille ho trasferito.
Ciao
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: submax82 - 23 Ottobre 2005, 21:43
non fai nessun danno.......

ma ora sei riuscito ? funziona?
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: mikes - 23 Ottobre 2005, 21:46
in donwload non + di 11  :(
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: submax82 - 23 Ottobre 2005, 21:49
dipende dalle fonti .... ecc...... ma l'id alto ora lo dà?
Titolo: Re: Emule non va....
Inserito da: mikes - 23 Ottobre 2005, 21:56
Si id è alto ma dovrebbe andare molto + veloce ho fatto una prova con il fastrate usb e va 90 -100    bo .....