IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: atdversus - 05 Novembre 2010, 23:08
-
dopo numerosi tentativi di ricerca mi arrendo...
qualcuno mi sā dire come accedere al menu segreto- avanzato col firmware 4.5.0sx ??
o pių semplicemente come attivare la funzione routed ??
senza contattare il 187 - 191 ! che nn sanno lavorare a parere mio...
dato che dopo 3 volte nn va ancora !
vi ringrazio in anticipo !
-
esiste un payload che abilita automaticamente il menu nascosto
-
esiste un payload che abilita automaticamente il menu nascosto
mi sapresti spiegare meglio.. ?
č da pochi giorni che ho alice ! non ho mai avuto questi problemi... e quindi non me ne intendo di quel coso che dovrebbe essere un router....
grazie
-
qui c'č scritto tutto ;)
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4898.msg92196.html#msg92196
-
grazie ;)
-
LA funzione router ad ogni modo, la deve scaricare il router da regman (il sistema di telegestione). Se non lo fa, ci sono diversi motivi. Uno potrebbe essere che non č configurato correttamente il profilo Flat su Regman. Un altro č che il router che hai (o ti hanno dato) č stato giā provisionato su altra linea alice (peggio ancora se business).
Comincia a provare a resettarlo completamente e collegarlo alla linea (premi il tasto di reset con una graffetta, mantieni premuto e accendi; continua a tenere sempre premuto per 30-40 secondi finchč tutti i led diventano verdi).
In ogni caso il 187 č in grado di fornirti assistenza in tal senso.
-
qui c'č scritto tutto ;)
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4898.msg92196.html#msg92196
Sinceramente ci ho capito fino ad un certo punto, c'č un linguafgggio criptico!!