IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Gabriel - 26 Ottobre 2010, 21:43

Titolo: Alice Gate 2 Plus Wi-Fi S3PM-2 AGIA_1.2.0 problemi routering
Inserito da: Gabriel - 26 Ottobre 2010, 21:43
Salve a tutti, mi iscrivo per chiedere un aiuto alla comunità.. ho una modem della telecom Alice Gate 2 Plus Wi-Fi   S3PM-2   AGIA_1.2.0 purtroppo per funzionare necessita obbligatoriamente della connessione a banda larga dunque tramite il mio iPhone non posso connettermi al wifi..

Ora vi chiedo se è possibile aggiornare la versione del firmewire se si come usando una macchina Mac..

Grazie mille in anticipo :)


Gabriel
Titolo: Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi S3PM-2 AGIA_1.2.0 problemi routering
Inserito da: natalinux - 26 Ottobre 2010, 21:47
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11951.msg95590.html#msg95590
Titolo: Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi S3PM-2 AGIA_1.2.0 problemi routering
Inserito da: Gabriel - 26 Ottobre 2010, 22:17
non ho risolto nulla..
Titolo: Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi S3PM-2 AGIA_1.2.0 problemi routering
Inserito da: Gabriel - 27 Ottobre 2010, 14:52
Nessuno mi sa aiutare?