IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Gabriel - 26 Ottobre 2010, 21:43
-
Salve a tutti, mi iscrivo per chiedere un aiuto alla comunità.. ho una modem della telecom Alice Gate 2 Plus Wi-Fi S3PM-2 AGIA_1.2.0 purtroppo per funzionare necessita obbligatoriamente della connessione a banda larga dunque tramite il mio iPhone non posso connettermi al wifi..
Ora vi chiedo se è possibile aggiornare la versione del firmewire se si come usando una macchina Mac..
Grazie mille in anticipo :)
Gabriel
-
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11951.msg95590.html#msg95590
-
non ho risolto nulla..
-
Nessuno mi sa aiutare?