IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: rogge - 20 Settembre 2010, 10:42

Titolo: vi prego help me.sblocco gate voi con 4.4.2
Inserito da: rogge - 20 Settembre 2010, 10:42
ciao
potreste linkarmi una guida per sbloccare ALICE GATE voip 2 plus WI-FI(quello senza la scheda) con firmware 4.4.2...
non riesco a trovare niente..ne ho trovata una ma è per il firmware piu vecchio...
help me please
grazie
Titolo: Re:vi prego help me.sblocco gate voi con 4.4.2
Inserito da: rogge - 20 Settembre 2010, 10:42
mi serve per usarlo con tiscali...