IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: webpleasure - 21 Ottobre 2005, 15:27

Titolo: Firmware Version V2.00B02.AU
Inserito da: webpleasure - 21 Ottobre 2005, 15:27
Ciao a tutti, ho installato questo firmware trovato sul sito d-link australiano sul mio 502T (reale non serie 30xT), sembra girare molto bene, il router è molto + veloce nelle risposte ed emule da ieri sera sembra andare bene picchi massimi di 180kb/s ma sto testando varie configurazioni, mentre da HTTP e FTP riesco a scaricare fino a 460Kb/s (sito ATI e OPENOFFICE).
Mi sembra un sogno, mi nasconde qualche sorpresa? qualcuno di voi l'ha provato? non ho trovato informazioni a riguardo sui vari forum, c'è qualcosa di meglio? grazie a tutti!
Titolo: Re: Firmware Version V2.00B02.AU
Inserito da: ArTiKO - 21 Ottobre 2005, 18:45
ottimi firmware nulla da dire!