IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: Enrico85 - 09 Settembre 2010, 15:31
-
Salve a tutti,
Qualcuno ha qualche informazione sul hardware di questo giocattolo?
Vorrei combiargli il firmware e metterci quello del billion bipac 7300n o 5200n rc secondo voi si puņ fare?
Grazie per eventuali risposte siete i migliori consulenti del web
per ogni info aggiuntiva sono qui tranne che per le foto hardware che provero a up nell wek-end.