IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: handy - 17 Agosto 2010, 00:43
-
Cari amici,
posseggo un Fritzbox 7270. Poichè il segnale non arriva al secondo piano,mi occorrerebbe un repeater: potrei utilizzare l'alice wifi gate2 plus wifi che non utilizzo e trasformarlo in un repeater e come fare? Grazie a tutti
-
Cari amici,
posseggo un Fritzbox 7270. Poichè il segnale non arriva al secondo piano,mi occorrerebbe un repeater: potrei utilizzare l'alice wifi gate2 plus wifi che non utilizzo e trasformarlo in un repeater e come fare? Grazie a tutti
se è un aga gli metti un firmware usr e può farlo.
il problema è se il segnale da ripetere è compatibile... molti router wifi di marche diverse non si "vedono" occorre solo provare
-
Puoi spiegarmelo meglio x favore come fare?Grazie 1000 ;D