IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Spennato - 19 Ottobre 2005, 19:29

Titolo: Jtag
Inserito da: Spennato - 19 Ottobre 2005, 19:29
JTAG 14pin, come costruirlo?
Ho letto lo schema di dlinkpedia-wikipedia, ma non ho cognizioni
di elettronica. Chi puņ indicarmi lo schema del relativo circuito
stampato da stampare sulla vetronite.
Grazie anticipatamente.