IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: lrm83 - 21 Luglio 2010, 10:36

Titolo: Alice gate Wi Fi (DIAL FACE) con Libero Flat
Inserito da: lrm83 - 21 Luglio 2010, 10:36
Inanzitutto saluto tutti gli amici di questo forum......

vorrei chiedervi un aiutino, mi hanno appena regalato un modem alice gate wi fi della dial face (senza SMART CARD), fortunatamente riesco a collegarmi a libero tramite connessione manuale ma non riesco ad usufruire del wi fi..... il mio pc riconosce la rete senza fili si connette ma al momento che mi indirizzo su qualche sito mi dice che non è attiva nessuna connessione PPoe, ho provato con le guide che ho reperito sul forum compresa quella con la stringa da sostituire con uno javascript ma nulla... non riesco a trovare la soluzione....
 

Se potete e volete AIUTATEMIIIIIIII.....

dimenticavo come modalità di connessione mi esce sempre bridged forse è questo il problema???
come posso combiarla in routed-bridged???


Grazie di tutto
Titolo: Re:Alice gate Wi Fi (DIAL FACE) con Libero Flat
Inserito da: sacetto - 21 Luglio 2010, 22:38
usa il tasto cerca digitando o il fw o solo il modello del modem vedrai c'è tutto
Titolo: Re:Alice gate Wi Fi (DIAL FACE) con Libero Flat
Inserito da: davies.: - 08 Agosto 2010, 17:13
devi creare una connessione PPPoE sul pc vai su start>pannello di controllo>reti e internet >centro connessioni di rete e condivisione> e premi su configura connessione o rete poi clicca connessione a internet e avanti poi uscirà una schermata premi banda larga(pppoe)

nome utente AliceADSL

password aliceadsl (se vuoi memorizzala)

nome connessione alice adsl
quando hai finito di scriverli premi connetti,se andra tutto bene sarai connesso ad internet e la connessione pppoe sara salvata.
quando ti connetterai a alice-xxxxxxxx devi connetterti anke alla connessione ke hai appena creato
ciao
Titolo: Re:Alice gate Wi Fi (DIAL FACE) con Libero Flat
Inserito da: davies.: - 09 Agosto 2010, 02:23
dimenticavo come modalità di connessione mi esce sempre bridged forse è questo il problema???
come posso combiarla in routed-bridged???
se vuoi sbloccarlo verifica!! se hai un AGIF 1.1.1 stai ok ecco la guida
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.345.html