IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: viola2008 - 09 Luglio 2010, 10:34

Titolo: Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: viola2008 - 09 Luglio 2010, 10:34
Procedura:
Recatevi nell’indirizzo della pagina principale del router
192.168.1.1
Ora nella barra degli indirizzi inserite il seguente codice:
javascript:mimic_button('goto: 70..')

No succede niente il comando no porta a nulla si ha conoscenza del problema su questa versione del Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart.
Spero in qualche risposta grazie :'(
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: fulmine500 - 09 Luglio 2010, 14:48
non per deluderti ma stai confondendo il router... fatti na carrellata sull' AGIF se è un dialface
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: viola2008 - 09 Luglio 2010, 16:07
Grazie per la risposta io ho alice gate voip 2 plus wi-fi   delle industrie DIAL FACE non ho la smatcard io ho provato la procedura Metodo di sblocco mediante interfaccia e javascript (ringraziamenti zibri)

Incominciamo subido:
Cosa ci serve?
1.un Agia  (Dialface alicegate2pluswifi)
2.un paio di minuti liberi :-)
Guida
Allora, rispetto i vecchi router la cosa è molto semplice:
1. Entrare nella pagina di configurazione del router:
http://192.168.1.1 e poi inserire l' url :
javascript:mimic_button('goto: 70..')  trovata su:
 https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.msg59941.html#msg59941 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.msg59941.html#msg59941)
ma come ho detto prima non porta a nulla essendo il doc datato 2008 mi chiedevo se tale procedura è stata aggiornata ho cercato ma ho trovato solo https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.msg85297.html#msg85297 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.msg85297.html#msg85297) che no mi convince per operatori diversi da telecom in attesa di risposta ringrazio chi puo aiutare  :'(
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: fulmine500 - 09 Luglio 2010, 17:56
ti sei dato la risposta da solo...
il tuo è il modello VOIP mentre la guida è per la versione vecchia.


devi far riferimento a questo topic
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.0.html già citato da te ;)
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: viola2008 - 09 Luglio 2010, 22:27
Grazie della conferma è quello che temevo creare un collegamento seriale non è un problema il problema che tutti i mie PC sono sprovisti di seriale stavo studiando questo doc https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.msg85297.html#msg85297 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.msg85297.html#msg85297) vorrei prendere questra strada per motivi tecnici che cosa mi consigli?  Ciao e grazie per la consulenza :-*
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: alex54 - 17 Dicembre 2011, 12:47
salve,
io ho un modem alice gate voip 2 plus wifi (dial face) con hardware f9 e firmware agif_1.2.1.
qualcuno sa dirmi come sbloccare questo modello??
grazie!!
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: dapa2k - 18 Gennaio 2012, 02:13
salve, io ho un modem ALICE GATE 2 Plus WIFI delle INDUSTRIE DIAL FACE
Hardware : S3PM-2
Software : AGIA_1.2.0
C'è qualcuno che è a conoscenza di come sbloccarlo per farlo funzionare con altri gestori telefonici (es. infostrada)
Grazie mille
Titolo: Re:Sblocco Router Dial Face Alice Gate 2 Plus Wifi no smart card
Inserito da: juventino997 - 28 Gennaio 2012, 21:02
quando vado ad eseguire la guida che ha postato sopra ma non mi da nessun segnale mi dice soltanto errore come fare per risolvere ????????????????