IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: Nicola93 - 15 Giugno 2010, 10:58

Titolo: Infostrada vs Alice gate voip 2 plus wi-fi
Inserito da: Nicola93 - 15 Giugno 2010, 10:58
Salve a tutti, sono nuovo, seguo spesso il vostro forum, e ora mi serve il vostro aiuto...
Allora in pratica io ho il modem citato nel titolo, ed avevo ovviamente l'abbonamento con Alice ADSL. Sono poi passato ad Infostrada, ma da quando ho fatto ciò la connessione del computer funziona soltanto con la porta ethernet 1, con le altrre 3 e il wi-fi non riesco a connettermi. Inoltre la ps3 non funziona neanche con la porta ethernet 1; perchè accade questo? Devo comprare un altro router? O devo riconfigurare questo? Se si, come? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Titolo: Re:Infostrada vs Alice gate voip 2 plus wi-fi
Inserito da: natalinux - 15 Giugno 2010, 11:09
Già è tanto se ti funziona quella porta, ogni gestore ha i suoi router brandizzati ti conviene comprare un'altro, in alternativa puoi modificare questo.
Titolo: Re:Infostrada vs Alice gate voip 2 plus wi-fi
Inserito da: Nicola93 - 15 Giugno 2010, 13:56
Modificarlo? In pratica devo portarlo da un tecnico?
A sto' punto non mi conviene comprarne uno nuovo? Sapete per caso quali sono i migliori in circolazione?
Titolo: Re:Infostrada vs Alice gate voip 2 plus wi-fi
Inserito da: natalinux - 15 Giugno 2010, 14:28
U.s. robotics, Zyxel,  Netgear. d-link, digicom, Linksys.
Se non devi restituire il router in comodato d'uso;
qui ci sono istruzioni per la modifica; https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10572.0/topicseen.html