IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: pettorato - 29 Maggio 2010, 18:49
-
Salve a tutti. ho un problema. Posseggo un alice router con Porta usb utilizzabile per un Print server e per collegare dischi remoti. ho collegato il mio disco e viene riconosciuto e posso accedervi se sono collegato in wifi o in ethernet al router. ora volevo chiedervi come faccio, ad esempio dall'università, ad accervi? devo impostare qualcosa? grazie dell'aiuto
-
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10946.0.html