IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: anatema - 20 Maggio 2010, 11:30

Titolo: Problema Agib
Inserito da: anatema - 20 Maggio 2010, 11:30
Salve a tutti e grazie per i prezioni suggerimenti che sono presenti nel forum.
Premetto che ho un Alice Gate 2 Plus NO WIFI DialFace agib 1.2.1
Mesi fa l'ho sbloccato grazie al comando javascript e l'ho potuto configurare con le mie policy aziendali.
Non me ne sono pių occupato e il mio socio nel mentre ha cambiato la password e ora dopo mesi non si riesce pių ad entrare poichč non se la ricorda pių  ::).
All'epoca ho salvato la configurazione sia Telecom originaria sia quella modificata DialFace.
Basterebbe riuscire a riupparla di nuovo. Vorrei evitare se possibile di comprare il cavo jtag.
Esiste una soluzione in merito?
Grazie  :)
Titolo: Re:Problema Agib
Inserito da: qwertty - 20 Maggio 2010, 20:11
anche se avessi una jtag faresti ben poco, in quanto ancora nessuno č riuscito a utilizzarla sull'agib...
ti serve una seriale
Titolo: Re:Problema Agib
Inserito da: anatema - 23 Maggio 2010, 12:26
Risolto!
Ho riusato il javascript nella pagina di login.
Mi ha portato alla configurazione e da lė ho potuto vedere l'utente e la password criptata.
La password l'ho decriptata usando il form di questa pagina
http://www.zibri.org/2009/11/obfuscation-will-never-work.html (http://www.zibri.org/2009/11/obfuscation-will-never-work.html)

Ciao!