IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: wiifanatic - 14 Maggio 2010, 12:53

Titolo: AGB2 con alice 7 mega - Composizione connessione
Inserito da: wiifanatic - 14 Maggio 2010, 12:53
Ciao a tutti, sono felice possessore di un router Pirelli AGB con fw AGB_3.2.3_1.0 custom (tempo fa avevo fatto l'hacking prendendo il fw custom proprio da queste pagine).
All'epoca ero sotto tele2, con la disdetta sono rientrato in telecom. Il servizio adsl funziona correttamente, il router risponde giusto solo che c'è una cosa che mi rimane molto poco chiara: perchè tutte le volte che voglio connettermi devo entrare in composizione della connessione da pc (miniport wan)? Non dovrebbe essere possibile settare tutto direttamente sul router?
Titolo: Re:AGB2 con alice 7 mega - Composizione connessione
Inserito da: qwertty - 14 Maggio 2010, 13:05
probabilmente perchè è impostato come bridge...
controlla un po se non è bridge +routed è per quello
Titolo: Re:AGB2 con alice 7 mega - Composizione connessione
Inserito da: wiifanatic - 14 Maggio 2010, 13:30
Anzitutto ti ringrazio per la risposta.
Precisamente cosa significa bridged, routed, bridged + routed?
Sono un po' ignorantuccio in materia...