IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Alejandro_91 - 13 Maggio 2010, 22:03
-
Salve a tutti! non so se la sezione è la più adatta, ma ho un problema di rete-driver quindi di ADSL.
Devo scaricare il driver Ethernet per il mio pc (non qst pc, altrimenti non sarei quiXD), xkè x sbaglio ho formattato un pò tutto e così niente più internet e niente Ubuntu che volevo tanto installare T.T
Il dirver è questo: http://www.realtek.com.tw/products/productsview.aspx?langid=1&pnid=17&pfid=13&level=5&conn=4&prodid=24
Ma come lo scarico ???-.- non riesco ad iscrivermi!!
Ok, sono impedito XD
QUalcuno potrebbe cordialmente scaricarlo e magari mandarmelo?
Vi prego aiutatemi!! grazie =)
-
Se ti serve su ubuntu ti conviene vedere qui:
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=208565
Se non conosci l'inglese puoi vedere sul forum italiano di ubuntu
-
Grazie! ma mi serve x window 7 (versione trial), purtroppo finchè non ho il driver x ethernet non posso connettermi ad internet e quindi installare Ubuntu :(
-
Che scheda madre hai?
Dal sito realtek:
# Q9: Why don't I find RTL8201x driver on the website?
A9:
RTL8201, RTL8201BL, RTL8201CL, RTL8201CP, RTL8201N and RTL8211B(L) are all PHYceiver. That is a driverless hardware device. Software driver are relative to Network controller ( MAC ) which is integrated into chipset in such case mostly. Please contact your mother board maker or chipset manufacturer to obtain proper driver support.
-
Usando Everest mi esce che ho una MSI MS-6575E, può essere?
Non capisco la citazione XD scusa ma in inglese sono ignorante
Grazie per l'attenzione!
-
ho guardato nel sito msi ma la mia non c'è, come devo fare? il computer è vecchiotto ma insomma, mi sembra strano o.o Aiutatemi vi prego :(
-
ok! ho fatto! chiudete pure la discussione =)