IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: landi78 - 04 Maggio 2010, 22:22
-
Salve, sono nuovo e non so se e il posto giusto a fare questa domanda. Ho Alice w gate modificato (Broadcom), che la uso con Infostrada. Siccome devo cambiare casa, e nella nuova casa ho Telecom volevo sapere se funziona lo stesso con la Telecom, o si deve ripristinare il software originale? Scusatemi, ma non capisco piu di tanto di queste cose, grazie.
-
Si funziona anche con Telecom
-
grazie della risposta, ma funziona anche con il wi -fi e collegandoci due portatili?
-
Si certo funziona da router.
-
Grazie natalinux, domani provo da un amico che ha Telecom, ma mi sorge il dubbio, Alice w gate è pure Adsl2+?
-
Si adsl2+