IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: landi78 - 04 Maggio 2010, 22:22

Titolo: alice w gate
Inserito da: landi78 - 04 Maggio 2010, 22:22
Salve, sono nuovo e non so se e il posto giusto a fare questa domanda. Ho Alice w gate modificato (Broadcom), che la uso con Infostrada. Siccome devo cambiare casa, e nella nuova casa ho Telecom volevo sapere se funziona lo stesso con la Telecom, o si deve ripristinare il software originale? Scusatemi, ma non capisco piu di tanto di queste cose, grazie.
Titolo: Re:alice w gate
Inserito da: natalinux - 05 Maggio 2010, 00:35
Si funziona anche con Telecom
Titolo: Re:alice w gate
Inserito da: landi78 - 05 Maggio 2010, 18:09
grazie della risposta, ma funziona anche con il wi -fi e collegandoci due portatili?
Titolo: Re:alice w gate
Inserito da: natalinux - 05 Maggio 2010, 19:19
Si certo funziona da router.
Titolo: Re:alice w gate
Inserito da: landi78 - 05 Maggio 2010, 19:55
Grazie natalinux, domani provo da un amico che ha Telecom, ma mi sorge il dubbio, Alice w gate è pure Adsl2+?
Titolo: Re:alice w gate
Inserito da: natalinux - 05 Maggio 2010, 21:24
Si adsl2+