IlPuntoTecnico
Mercatino => Cerco => Topic aperto da: baffodoro - 02 Maggio 2010, 19:08
-
ciao a tutti ,siccome non ci capisco niente di elettronica,cerco un cavo già pronto per ripristinare un modem alice gate voip 2 plus wi-fi
-
sei sicuro ti serva una jtag?
che problema ha il router?
comunque è facile da costruire (il modello xilinx)
-
si un jtag modello xilinx,il problema dl router è luce rossa fissa adsl,dopo lo sblocco
-
si un jtag modello xilinx,il problema dl router è luce rossa fissa adsl,dopo lo sblocco
questa http://snp-pro.com/wifi/Xilinx_DLC5%20Cable_III.JPG
semplicissima ed economica, e soprattutto funziona a meraviglia.
essendo priva di buffer però cerca di mantenere i cavetti corti (15-20 cm al massimo) insomma meno che puoi e che la renda utilizzabile.
dovrebbe bastare ricaricare il cfe nuovo per vedere ripartire il router
-
grazie per l'interessamento ma io non riesco proprio a costruirlo questo cavolo di cavo,dove posso reperirlo ,ho provato anche da un laboratorio tecnico mi hanno detto che non sapavano di che cosa stavo parlando.
-
in rete ce ne sono di diversi tipi, ma è facile sbagliarsi.
hai uno stagnatore? un pezzo di stagno e 4 resistenze da 100ohm?
se non li hai comprarli costa meno che comprare una jtag già fatta