IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: angeloxxx - 02 Maggio 2010, 12:15

Titolo: AGIF_1.2.0
Inserito da: angeloxxx - 02 Maggio 2010, 12:15
salve come lo sblocco lo javascript non va piu help :(
Titolo: Re:AGIF_1.2.0
Inserito da: pippodream - 04 Maggio 2010, 15:43
non credo abbia mai funzionato per l'agif..lo sblocco javascript era per l'agia
Titolo: Re:AGIF_1.2.0
Inserito da: angeloxxx - 04 Maggio 2010, 17:40
x sbloccare sto bidobe ci vuole x forza la seriale uff