IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: angeloxxx - 02 Maggio 2010, 12:15
-
salve come lo sblocco lo javascript non va piu help :(
-
non credo abbia mai funzionato per l'agif..lo sblocco javascript era per l'agia
-
x sbloccare sto bidobe ci vuole x forza la seriale uff