IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: well66 - 09 Aprile 2010, 00:31

Titolo: Cambio fw su AGA
Inserito da: well66 - 09 Aprile 2010, 00:31
Ho ricevuto un modem AGA modificato con fw 3.2.4_1.4, vorrei passare al fw su base USR e ho letto che con le nuove versioni (dalla 09 in poi) non serve più la procedura del ponticello.
Quindi avendo già sbloccato il Telnet (grazie al fw di derivazione Telecom) posso caricare il nuovo fw direttamente senza ponticellare e senza resettare niente con il psi-clear ?

Ho letto i vari topic e le guide ma è difficele orientarsi in tutta questa mole di dati e volevo una conferma prima di fare qualche c..

Grazie per chi avrà la gentilezza di rispondermi.  ;)
Titolo: Re:Cambio fw su AGA
Inserito da: natalinux - 09 Aprile 2010, 09:24
Si dal menù del router si può caricare il nuovo fw.
Titolo: Re:Cambio fw su AGA
Inserito da: well66 - 09 Aprile 2010, 22:53
Ok fatto caricato fw 091113_2200: semplicissimo.
Adesso passo alla configurazione.
Grazie della risposta