IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: korra78 - 04 Aprile 2010, 23:19

Titolo: Saluti al forum
Inserito da: korra78 - 04 Aprile 2010, 23:19
Un saluto a tutto il forum dall'ultimo arrivato!!!  ;D