IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gaecoit - 01 Aprile 2010, 16:13

Titolo: nuovo del forum
Inserito da: gaecoit - 01 Aprile 2010, 16:13
Buon pomeriggio a tutti i componenti del forum, sono sicuro che mi troverò bene e che il forum potrà risolvermi eventuali problemi. :) ;)