IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: martinodg - 28 Marzo 2010, 15:14
-
Salve a tutti vorrei sapere come sblooccare realmente senza andare x link siti etc il modem di cui sopra all oggetto con il firmware AGPF_4.5.0sx per usare le due uscite voip con eutelia voip..
ho un contratto internet senza limiti quindi alice voce non è sottoscritta.... e poi il router me lo sono comprato.. grazie...
-
Ciao,
anch'io ho la versione firmware in questione.
Sei riuscito a scoprire qualcosa nel frattempo ?
Io ho solo l'esigenza di cambiare il SSID o di nasconderlo. Sai se e' possibile con qualche trucchetto?
Grazie,
Isamele.
-
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10572.0/topicseen.html
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9456.0/topicseen.html