IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: nottolotto - 28 Marzo 2010, 12:16
-
Conoscete questo router HSDPA/UMTS/EDGE > WIFI > LAN ??
http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.product_details&dwb=router&flypage=shop.ondaphone&product_id=100&category_id=8&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=21
A me andrebbe bene anche il firmware originale.. devo ripristinarne uno impallato..
intanto vi fornisco la strada.. per accederci via seriale e il log.... il mio.. dopo aver riaperto la lan dal terminale lo vedo dal browser ma non identifica la parte GSM visualizza sconosciuto quasi sempre vorrei provare a riuppare il firmware ma non lo trovo.. se qualcuno lo dumpasse......
http://hotfile.com/dl/35031587/030b89e/DN7000T.log.html (http://hotfile.com/dl/35031587/030b89e/DN7000T.log.html)
(http://img69.imageshack.us/img69/4130/dn7000t.jpg) (http://img69.imageshack.us/i/dn7000t.jpg/)
(http://img709.imageshack.us/img709/5044/dn7000t2.jpg) (http://img709.imageshack.us/i/dn7000t2.jpg/)
-
Salve, sei riuscito fare qualcosa con questo modem?
-
Riesumo questo topic ^_^.
da quando ho questo router, non ho mai trovato un aggiornamento :-( .
Al momento pare che ci si debba adattare ad utilizzarlo cosė come č.
il d7000t (e d7000 per la tre) pare che sia il rimarchiato del zte mf608.
in un forum (che adesso ha chiuso) c'era uno che proponeva di mettere il firmware del zte sopra l'onda, ma non sono riuscito a leggere se l'ha fatto e con quale risultato.
ps. dei router ho entrambi. sia il 7000 che il 7000T. solo che non so come estrarre il firmware.
-
Se mi dici produttore e firmware te li posso fornire se vuoi :)
-
Lo vorrei anche io il firmware per questo modem tim onda