IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Bob - 10 Ottobre 2005, 21:41

Titolo: saluti e domanda pirelli age e no-ip.info
Inserito da: Bob - 10 Ottobre 2005, 21:41
ciao
essendo il mio primo post colgo l'occasione x un saluto a tutto il forum ;D
venendo al quesito chiedevo (essendo io non proprio esperto di settaggi di router) se nel pirelli age vi è il modo di settare un servizio tipo no-ip.info
in altri router tipo usr ho visto che vi è un menu specifico x il settaggio di tale utility

grazie x eventuali risposte

ciao
bob ;) 
Titolo: Re: saluti e domanda pirelli age e no-ip.info
Inserito da: pitone02 - 13 Ottobre 2005, 23:06
non credo sul firmware originale che ci sia il ddns....ma cambiando firmware (per esempio mettendo il jmk) avresti il ddns con alcuni dei proncipali fornitori.
il no-ip non credo ci sia però.
Titolo: Re: saluti e domanda pirelli age e no-ip.info
Inserito da: Bob - 14 Ottobre 2005, 09:06
ciao Pitone02
Ti ringrazio x la risposta e visto che ci siamo chiedo se puoi darmi indicazioni su dove reperire il detto aggiornamento ed eventuali indicazioni su come aggiornare il router

ciao
bob ;)
Titolo: Re: saluti e domanda pirelli age e no-ip.info
Inserito da: pitone02 - 19 Ottobre 2005, 19:08
cerca nella sezione adsl, è uno dei messaggi in alto.... trovi tutte le info.
Titolo: Re: saluti e domanda pirelli age e no-ip.info
Inserito da: Bob - 19 Ottobre 2005, 20:26
grazie e scusa la gaf a volte basta cercare meglio

ciao bob ;)