IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: apozzu3 - 19 Marzo 2010, 15:53

Titolo: AGIB alice gate 2 plus dial face conf. con tiscali
Inserito da: apozzu3 - 19 Marzo 2010, 15:53
Salve a tutti!
Apro questa discussione perchè ho cercanto sia sul forum che nel web ma stranamente nessuno ha il mio problema o chi c'è l'ha aveva o ha riguarda un pirelli e non un dial face!
la mia domanda è:

Esiste una configurazione per tiscali per questo modello di router?(sbloccato ovviamente)

Esiste un aggiornamente del firmware per questo modello?

grazie!