IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: richardmilitia - 16 Marzo 2010, 13:59
Titolo:
Buon giorno a tutti!
Inserito da:
richardmilitia
-
16 Marzo 2010, 13:59
Posto per la prima volta in questo interessantissimo forum.
Sono felice di farne parte!