IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: execcr - 11 Marzo 2010, 21:02

Titolo: alice debrick e amontec jtagkey usb
Inserito da: execcr - 11 Marzo 2010, 21:02
ciao a tutti, stavo seguendo la guida per agpf quando ho provato a lanciare alice_debrick con la mia jtag usb (amontec jtagkey-tiny) ma alice_debrick con l'opzioen -probeonly sembra non vederla.
Ho provato a impostare i 3 tipi di cavi (sempre nelle opzioni di alice_debrick) ma niente.
Per caso alice debrick non va con le jtag usb?