IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Monica27 - 10 Marzo 2010, 00:34

Titolo: Fastweb e Asus
Inserito da: Monica27 - 10 Marzo 2010, 00:34
Salve a tutti!
Ho la necessita' di collegare piu di 3 pc al hug di Fastweb. Ho acquistato un router Asus Wl-500gp v2.Lo collego al Hug tramite la WAN, il pc mi si connette,ma non si riesce a "visualizzare la pagina".Ho provato di tutto. Qualcuno potrebbe darmi una mano per configurare?

Grazie in anticipo! M.