IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gepposq - 27 Febbraio 2010, 08:43

Titolo: saluti
Inserito da: gepposq - 27 Febbraio 2010, 08:43
....scusate il ritardo.....
New Entry......felice di far parte del forum....