IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: esseave - 22 Febbraio 2010, 00:18
-
Ciao a tutti,
tempo fa ho acquistato il modem indicato in oggetto.
Un mese fa mi sono trasferito all'estero (CZ) per studio. Ed ho portato il modem con me.
Ho sboccato il modem secondo la procedura indicata su questo forum, tutto ok.. ma non riesco ad inserire i prametri di connessione all'operatore locale...ho provato in tutti i modi ma alla fine devo ripetere la procedura di recupero configurazione iniziale, perchè combino casini.
Ora vi chiedo alcune domande:
1)Di quali parametri ho bisogno oltre a questi:
User:o2
Pass:o2
VPI:8
VCI:48
Protocollo:PPPoE
Encapsulation: LLC
2) Nel network Connections ci sono seguneti connessioni:
" Default=Connesso, IPTV Bridge=Connesso, Telecom Italia=Waiting for Underlying Connection"
devo lasciarle tutte o eliminare qualcuna? se si quale?
Grazie mille a chi sarà cosi gentile di darmi lucidazioni in merito.
:)
-
Nessuno che sa darmi qualche consiglio?
pensate che non sia possibile? :-\