IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: athosbask - 07 Ottobre 2005, 14:57
-
ragazzi scusate se questo post è un po ot ma so che voi mi rispondete...x quello lo chiedo qua
devo masterizzare un file da 780MB...ho comprato un cd da 800 ma qnd lo metto me lo legge da 702MB...come posso fare?grazie
-
i cd in realtà non esistono da 800 mega ........ nel senso che sono dei normali cd da 700mega certificati per essere scritti in overburning a 800mega ........ quindi fino a quando non lo masterizzi è logico che vedi 700mega di spazio disponibile........ ovviamente il masterizzatore deve supportare l'overburning ........... ma orami da 3-4 anni lo supportano tutti anche qui però esiste un limite max al quale il masterizzatore può spingersi....
-
il fatto è che con nero non riesco a masterizzarlo...mi dice che il disco è piccolo...i miei due masterizzatori supportano l'overburn
che posso fare?
-
devi impostare nelle opzioni di nero il limite in scrittura in overburning...
-
ho messo 99 minuti...qnd vado a masterizzare in disc-at-once mi dice d mettere un disco + grande...aiutami x favore