IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Wilmore - 07 Ottobre 2005, 14:11
-
Leggendo a lungo i thread di questo forum sono arrivato alla conlcusione che forse il miglior metodo per portare 302t in router sia lo Zwanky-Danyduck.
Prima di avventurmi in questa operzione però volgio schiarirmi un po' le idee..
Il primo passo da fare è flashare il modem o partire direttamente con Ciclamab e inserire firmware e kernel. ?
Questo metodo permette anche di sbrandizzare il modem da alice ? Se no come potrei fare ?
Qual'è più o meno la percentuale di rovinare il modem ?
-
Se vuoi leggiti con cura questo topic (tutto) mi raccomando
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,1024.0.html
Io sono adesso felice possessore di un d-link302t telecom (bloccato) trasformato in un fantastico
modem/router NETCOMM NB-5 (con un avanzatissimo sistema di configurazione)
Leggi comunque le numerose guide e utilizza la ricerca troverai altri che come me hanno sbloccato il d-link con successo
Conta anche sull'aiuto degli esperti che sono molto bravi e pazienti e sono convinto che non mancheranno di seguirti.
Ciao
-
meglio il firmware di OSVI ........ usa quello Zwanky-Danyduck solo se hai problemi di salvataggio......... (ma anche qui dalla versione osvi 1.2.0 penso con il tasto "flasha" non dovrebbero esserci più problemi....)
-
Prima di andare nel panico... sto effettuando il flashing con i file di OSVI...
il problema è qui: si è bloccato in queste righe
STOR filesystem mtd0
cancellazione partizione mtd0. attendere...
150 Opening binary mode data connection for file transfert
che devo fare ? (ciclamab è ancora aperto)
-
@Wilmore
che devo fare ? (ciclamab è ancora aperto)
Devi chiudere la finestra di Ciclamab e ritentare.
-
ok... per il momento ho messo i file originali della d-link per farlo funzionare almeno con Tiscali (era brandizzato)
credo che il firmware di osvi sia danneggiato... basta che lo riscarichi giusto... cmq sono un po' titubante nel rifarlo perchè temevo di essermi fottuto il modem... non è che qualcuno a cui funziona potrebbe passarmelo così sono sicuro che vada ? ([email protected])
due domandine infine..
perchè il led di status continua a lampeggiare ?
come mai la connessione alla rete locale continua ad essere su Acquisizione indirizzo di rete (uso ethernet) ?
ps per la cronaca non ho ancora attiva la linea ADSL
-
e normale che lampeggi