IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alteneo - 17 Febbraio 2010, 20:46
-
ciao a tutti
ho modificatoun modekm alice gate 2 plus wifi con firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.
Volevo sapere se qualcuno ha gia settato il modem per collegarsi con alice e tele2.
Se gentilmente potesse passarmeli, ho provato a inserire i parametri ma purtroppo per me fallendo svariate volte.
grazie