IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alteneo - 17 Febbraio 2010, 20:46

Titolo: setting per alice gate modificato con USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01
Inserito da: alteneo - 17 Febbraio 2010, 20:46
ciao a tutti
 ho modificatoun modekm alice gate 2 plus wifi con firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.

Volevo sapere se qualcuno ha gia settato il modem per collegarsi con alice e tele2.
Se gentilmente potesse passarmeli, ho provato a inserire i parametri ma purtroppo per me fallendo svariate volte.

grazie