IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: marios1984 - 14 Febbraio 2010, 13:57
-
Salve a tutti, vorrei comprare il router come da titolo. Ho la connessione "Internet senza limiti" di alice.
Visto che ho la connessione con alice mi serve sbloccarlo?
Una volta sbloccato il router, posso utilizzare un telefono analogico collegato a line1 o line2 con un account voip di betamax, come voipstunt o altri?
Il rivenditore mi ha detto che ha due modelli pirelli con il firmware 4.5.0 e 5.5.1.
Dice anche che per quanto riguarda il voip cesserà di funzionare dal momento in cui lo sblocco.
Quelli con il firmware 4.5.0sx possono essere sbloccati?
Mi ha detto che ha disponibile sia il pirelli che il dialface, quale conviene?
grazie
-
AGPF = Alice gate voip 2 plus Wi-Fi Pirelli
AGIF = Alice gate voip 2 plus Wi-Fi IDF
Molto meglio l'agpf.
-
devo comprare il router che ha un firmware 4.5.0sx, posso fare il downgrade al 4.4.2 per accedere al menù avanzato? ho letto parecchi post ma sono molto confuso
-
devo comprare il router che ha un firmware 4.5.0sx, posso fare il downgrade al 4.4.2 per accedere al menù avanzato? ho letto parecchi post ma sono molto confuso
si certo puoi.
Leggi qui e tutto ti sarà piu chiaro
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10572.0.html
-
te lo vendo io un router nuovo di pacca con ancora le pellicole, il modello AGPF versione del 2009. 30 euro ed è tuo...
scrivimi a [email protected]