IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: kache - 13 Febbraio 2010, 15:39

Titolo: [AGPF] "Partition mount failed." quando connetto il hard disk esterno NTFS
Inserito da: kache - 13 Febbraio 2010, 15:39
Ho provato a collegare l'hard disk esterno formattato in NTFS all'AGPF sbloccato, ma mi dice "Partition mount failed." nel name del disco.
C'č qualche modo per risolvere?
Titolo: Re:[AGPF] "Partition mount failed." quando connetto il hard disk esterno NTFS
Inserito da: kache - 13 Febbraio 2010, 17:00
Risolto riavviando.

Perņ l'accesso ed il trasferimento č leeeeeeeentoooooo!!!  :(