IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: kache - 13 Febbraio 2010, 15:39
-
Ho provato a collegare l'hard disk esterno formattato in NTFS all'AGPF sbloccato, ma mi dice "Partition mount failed." nel name del disco.
C'č qualche modo per risolvere?
-
Risolto riavviando.
Perņ l'accesso ed il trasferimento č leeeeeeeentoooooo!!! :(