IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: nyght78 - 06 Febbraio 2010, 23:06
-
salve a tutti sono un attento lettore dei vostri topic e devo dire che ho risolto molti problemi, e volevo chiedervi se era possibile creare una connessione ethernet sull' alice gate voip.